Donna trovata morta in casa: "Sangue ovunque". L'ipotesi terrificante
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Donna trovata morta in casa: “Sangue ovunque”. L’ipotesi terrificante

donna sangue violenza aggressione

Scoperta orribile: donna trovata morta in casa col corpo in stato di decomposizione. Nell’abitazione tracce di sangue ovunque.

Mister sulla donna trovata morta in casa a Bologna nelle scorse ore. Si tratterebbe di Francesca Migliano, una 52enne italiana, il cui corpo è parso in stato di decomposizione. Il decesso, infatti, risalirebbe a diverse settimane prima del ritrovamento, con la madre della vittima che ha dato per prima l’allarme.

donna sangue violenza aggressione
Leggi anche
Violenza sessuale atroce su educatrice: l’assurdo motivo

Donna trovata morta in casa: la scoperta

Ancora un episodio terrificante in Italia con una donna trovata morta a Bologna. Come anticipato, si tratta di Francesca Migliano, il cui cadavere in avanzatissimo stato di decomposizione è stato trovato nelle scorse ore in un appartamento in via Cartoleria, nel centro del capoluogo. Dai primi rilievi, la morte della donna risalirebbe a varie settimane fa.

A dare l’allarme sulla morte della donna è stata sua madre che, non avendo notizie della figlia da tempo e dopo non essere riuscita a mettersi in contatto con lei telefonicamente, ha deciso di presentarsi a casa sua per controllare.

La madre della defunta non ha potuto fare altro che riscontrare la morte della figlia e dare l’allarme al 112. Dalle prime ricostruzioni pare che nella casa ci fossero tracce di “sangue ovunque”.

Le ipotesi e le indagini difficili

Al netto delle indagini in corso e delle piste che le autorità stanno iniziando a seguire, quella dell’omicidio è un’ipotesi che, al momento, non si può escludere. Infatti, come detto, in casa sarebbero state trovate tracce di sangue in vari punti dell’appartamento.

Allo stesso tempo non sarebbero stati rilevati segni di effrazione. Al momento, pare che solo l’autopsia, in programma nei prossimi giorni, potrà chiarire il tutto. I dispositivi elettronici della donna sono ora al vaglio delle autorità.

Va sottolineato come le forze dell’ordine avranno ulteriori difficoltà a ricostruire bene tutto in quanto la casa della donna è stata, sfortunatamente, contaminata dal suo cane che viveva con lei.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Gennaio 2024 14:15

Violenza sessuale atroce su educatrice: l’assurdo motivo

nl pixel